Campagna di informazione psicologica: “Con l’aiuto di uno Psicologo il difficile diventa facile”.

Campagna promozione

Da circa una settimana è partita la campagna di informazione psicologica: “Con l’aiuto di uno Psicologo il difficile diventa facile”.

La campagna di informazione psicologica “Con l’aiuto di uno Psicologo il difficile diventa facile” è una campagna a favore della professione di psicologo.

Essa è stata voluta dal CNOP – Consiglio Nazionale Ordine Psicologi ed ha portato alla diffusione di messaggi informativi su grandi testate giornalistiche a tiratura nazionale, come il Sole 24 Ore, La Repubblica ed Il Corriere della Sera.

Il presidente del Consiglio Nazionale degli Psicologi spiega: “ In un momento di difficoltà per la nostra professione abbiamo fatto ogni sforzo per reperire le risorse necessarie per realizzare questa iniziativa: unanime il Consiglio ha ritenuto doveroso mettere a disposizione dei colleghi uno strumento – come per l’appunto una campagna pubblicitaria – che potesse affiancare e supportare la quotidiana attività professionale”

Il messaggio è forte e chiaro : “Con l’aiuto di uno psicologo il difficile diventa facile”

 

Ed infine nel manifesto troviamo scritto:  ‘Gli psicologi lavorano per il benessere delle persone e delle organizzazioni. Per far sì che la scuola sia un luogo di crescita e maturazione, le aziende possano svilupparsi e i servizi siano più efficienti. Lavorano per rendere più efficaci le cure degli ospedali. Operano, quando messi in condizione di farlo, con i medici di base per offrire le migliori risposte ai bisogni dei pazienti. Concorrono ad orientare gli atteggiamenti ed i comportamenti delle persone e delle comunità verso il benessere’. Gli psicologi credono che per tutto ciò servano anche istituzioni coraggiose che prestino più attenzione ai cittadini e al bene comune. Provateci. Proviamoci. Contribuiamo al vostro benessere”.

Ecco la pubblicità:

Campagna promozione

 

La trovate anche qui.

Quindi, provateci, proviamoci. “Con l’aiuto di uno psicologo il difficile diventa facile”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close