“Stress? No grazie! – Vinci lo stress con le tecniche di rilassamento” – Seminario teorico esperienziale Ottobre 2013 Mese del Benessere Psicologico in Puglia

Logo-photoshop-2013

Stress? No grazie – Vinci lo stress con le tecniche di rilassamento” è un iniziativa seminariale inserita in “Ottobre 2013: Mese del Benessere Psicologico in Puglia” – Campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura psicologica.

Stress? No grazie - Vinci lo stress con le tecniche di rilassamento” si pone l’obiettivo di diffondere la cultura del benessere psicologico e contemporaneamente informare e sensibilizzare su una tematica attualmente molto presente: lo stress.

Chi non ha mai detto “che stress!” oppure “sono stressato!”.

Lo stress ci accompagna quotidianamente nelle nostre giornate. Impariamo a conoscerlo e gestirlo in maniera produttiva.

Il seminario “Stress? No grazie”, condotto dalla Dott.ssa Claudia Distefano – Psicologa, approfondirà cosa sia lo stress, quando parlare di “stress buono” e quando invece parlare di “stress cattivo” e soprattutto come si possa gestire lo “stress cattivo” attraverso le tecniche di rilassamento.

Durante il seminario sarà possibile approfondire, per chi lo desideri, in maniera pratica ed esperienziale una specifica tecnica di rilassamento: il Rilassamento Muscolare Progressivo.

Il seminario “Stress? No grazie! – Vinci lo stress con le tecniche di rilassamento” si terrà il giorno Sabato 19 Ottobre 2013 alle ore 18:00 presso il Centro Equilibrya, sito in Via Rocco Dicillo, n.8/a vicinanze Osp. Di Venere – Bari.

Posti limitati: ingresso libero previa prenotazione e sino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni ed informazioni:

email: info@psicologicamenteok.com

tel.: 366.3854258

Quindi, che aspetti? Vinci lo stress con le tecniche di rilassamento!

Seminario-Stress

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close